metodi di pagamento

Carta di Credito

Paghi comodamente ed istantaneamente con qualsiasi carta di credito utilizzando il gateway di Key Client. Garantiamo la sicurezza del pagamento e dei dati relativi alla carta di credito, in quanto tutte le transazioni vengono mediate direttamente da Key Client, su proprio server protetto, con certificato SSL a 128 bit.
Il pagamento ci perverrà istantaneamente, permettendoci di spedire i tuoi acquisti in giornata. Il pagamento tramite Carta di Credito non comporta alcun costo aggiuntivo.La merce partirà nell'arco delle 24h (lavorative) successive all'ordine con consegna in circa 2/3gg lavorativi.

Bonifico Bancario

E' il metodo di pagamento più sicuro in senso assoluto. Ricevi i dati necessari per effettuare il bonifico via e–mail insieme alla conferma dell'ordine. In media un bonifico ci perviene entro 24/48 ore dall'ordine che dai alla tua banca. Il tuo acquisto verrà spedito immediatamente dopo l'effettivo accredito dell'importo. Il pagamento tramite Bonifico Bancario non comporta alcun costo aggiuntivo. Per velocizzare la spedizione è possibile inviarci la vostra contabile di avvenuto pagamento con relativo numero di CRO via e-mail a info@quadriobike.com oppure via Fax al n° 0342 770066.

Contrassegno

Paghi comodamente in contanti quando il corriere ti consegnerà il tuo ordine. Il pagamento in Contrassegno ha un costo aggiuntivo di Euro 6,00. Il corriere non accetta assegni bancari o altri titoli, è autorizzato a ritirare esclusivamente denaro contante.
La merce partirà nell'arco delle 24h lavorative successive alla conclusione dell'ordine con consegna in circa 2/3gg lavorativi.
E' possibile pagare in contanti fino ad un massimo di € 4.999 ; se l'importo dell'articolo acquistato supera tale valore è possibile pagare la differenza per bonifico o carte di credito, contattaci per eventuali informazioni.

Pagamento Rateale

Grazie ad un accordo con SANTANDER CONSUMER BANK il CUBE STORE VALTELLINA ti offre la possibilità di pagare i tuoi acquisti ratealmente. Durante la procedura di acquisto ti verrà chiesto di selezionare la tipologia di pagamento, scegli l'opzione “Pagamento Rateale”, il numero di rate e procedi con l’ordine; riceverai via e-mail un “Preventivo del finanziamento” con tutti i dettagli.

Per aprire la pratica i documenti da inviarci via e-mail o whatsapp 351/5663636 sono:

Carta d’identità fronte retro (in corso di validità)

Tessera sanitaria con Codice Fiscale fronte retro (in corso di validità)

Ultima busta paga o Unico

Modulo privacy, che ti invieremo, con le tre firme richieste

È inoltre necessario comunicare le seguenti informazioni:

Residenza: da quando e a che titolo (proprietà, affitto, da parenti)

Stato Civile (Sposato / Celibe / Nubile / Separato / Divorziato / Vedovo)

Datore di lavoro con indirizzo e numero di telefono

IBAN per addebito rata

Numero telefono cellulare

Indirizzo e-mail

Quando la pratica sarà approvata riceverai via mail copia del contratto di finanziamento e un SMS con un codice numerico OTP, che ci dovrai comunicare, valido come firma digitale del contratto.

La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell'ordine sono subordinati alla preventiva approvazione da parte di SANTANDER CONSUMER BANK. I finanziamenti possono essere richiesti dal consumatore privato ma non dalle aziende.

www.santanderconsumer.it