il cube store n° 1 in italia

Tempi di consegna

Nella tabella disponibilità di ogni singolo prodotto e nel carrello trovate la seguente didascalia:

     Disponibile pronta consegna

Significa che la merce è disponibile in pronta consegna presso di noi. Se avete scelto il pagamento in contrassegno o con carta di credito la spedizione sarà affidata al corriere BRT entro 24 ore lavorative. Per il pagamento a mezzo bonifico bancario la spedizione avverrà immediatamente dopo l’effettivo accredito dell'importo.

     Ordinabile - Spedizione entro 7 giorni

Significa che la merce è disponibile presso il fornitore e siamo in attesa della consegna. In questo caso Vi garantiamo che la spedizione al Vostro indirizzo sarà affidata al corriere BRT entro sette giorni lavorativi.

     Prenotabile - Arrivo previsto per il ………..….

Significa che la merce è già stata da noi ordinata al fornitore ma non è al momento disponibile e lo sarà nella data indicata. Quando si presenta questa situazione si tratta solitamente di modelli nuovi in attesa della prima consegna o di un nuovo lotto di produzione di modelli molto richiesti. In questi casi consigliamo la prenotazione.

 

Il trasporto sul territorio è affidato al corriere espresso BRT, che mediamente consegna entro 24/48 ore, entro le 48/72 ore per Sicilia, Sardegna e Calabria. La consegna avviene durante i giorni lavorativi. I tempi sopra dichiarati sono indicativi e possono variare in periodi di alta stagione e/o di festività. In ogni caso la Valtellina Bike Snc non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere. Il trasporto è coperto da assicurazione integrale contro furto e/o smarrimento. Sarà nostra cura inviare al Vostro indirizzo e-mail il link per seguire in tempo reale il tracking della spedizione.

Tutte le biciclette prima di essere spedite vengono registrate e testate. Per evitare danneggiamenti durante il trasporto vengono smontate di alcune parti e adeguamente imballate. Una volta ricevuta vi preghiamo di affidare il montaggio a personale competente  o in alternativa seguire le istruzioni, seguendo i vari passi con attenzione (qualora ci fossero dubbi vi preghiamo di contattarci). Si consiglia di conservare la scatola e gli imballi della bici per un'eventuale spedizione.