5481

CUBE REACTION HYBRID EXC 625 - 29 2020 TRAP.

334322L
 
petrol 'n' red
CUBE REACTION HYBRID EXC 625 - 29 2020 TRAP.

CUBE REACTION HYBRID EXC 625 - 29 2020 TRAP.

334322L 
petrol 'n' red
€ 3.099,00 IVA inclusa
Taglia/Ruota
Disponibilità
0
Pronta consegna , spedizione immediata
Ordinabile - arrivo previsto per il 
Prenotabile - arrivo previsto per il 
Al momento non disponibile
15 (29) Trapezio
1
Pronta consegna , spedizione immediata
Ordinabile - arrivo previsto per il 30 marzo
Prenotabile - arrivo previsto per il 30 marzo
Al momento non disponibile
17 (29) Trapezio
0
Pronta consegna , spedizione immediata
Ordinabile - arrivo previsto per il 
Prenotabile - arrivo previsto per il 
Al momento non disponibile
19 (29) Trapezio
0
Pronta consegna , spedizione immediata
Ordinabile - arrivo previsto per il 
Prenotabile - arrivo previsto per il 
Al momento non disponibile
Telaio Aluminium Superlite, Gravity Casting, Agile Ride Geometry, 1.5 Headtube, Boost 148, Internal Cable Routing, Full Integrated Battery, Kickstand/Fender/Carrier Mounting Points
Forcella SR Suntour XCR34 LO-R Air, Tapered, 15x110mm, 120mm, Lockout
Ammortizzatore  
Viteria ammortizzatore  
Serie sterzo FSA Orbit Z 1.5B ZS, Top Zero-Stack 1 1/2" (OD 56mm), Bottom Zero-Stack 1 1/2" (OD 56mm)
Attacco Manubrio CUBE Performance Stem, 31.8mm
Manubrio CUBE Rise Trail Bar, 700mm
Manubrio/Attacco manubrio integrato  
Appendici manubrio  
Nastro manubrio  
Manopole CUBE Race Grip 31mm, 1-Clamp
Cambio Shimano XT RD-M8100-SGS, ShadowPlus, 12-Speed
Deragliatore  
Guidacatena  
Comandi cambio Shimano SLX SL-M7100
Leve del cambio/freni  
Freni Shimano BR-MT420/MT400, Hydr. Disc Brake (203/180)
Leve dei freni  
Guarnitura ACID E-Crank, 38T, 175mm
Pacco pignoni Shimano SLX CS-M7100, 10-51T
Pignone  
Catena Shimano SLX CN-M7100
Ruote  
Cerchi CUBE EX30, 32H, Disc, Tubeless Ready
Mozzo anteriore Shimano HB-MT400-B, 15mm, Boost, Centerlock
Mozzo posteriore Shimano FH-MT510-B, 12mm, Boost, Centerlock
Copertoni Schwalbe Smart Sam, Active, 2.60
Copertone anteriore  
Copertone posteriore  
Pedali CUBE PP MTB
Sella Natural Fit Sequence
Reggisella CUBE Performance Post, 30.9mm
Bloccaggio sella CUBE Varioclose, 34.9mm
Fanale anteriore  
Fanale posteriore  
Cavalletto  
Parafanghi  
Copricatena  
Campanello  
Portapacchi  
Motore Bosch Drive Unit Performance CX Generation 4 (75Nm) Cruise (250Watt)
Batteria Bosch PowerTube 625
Caricabatteria Bosch 2A
Display Bosch Purion
Peso 23,1 kg

Il progresso ci ha permesso di creare una MTB 29er a pedalata assistita, alimentata dal sistema di trazione Bosch di quarta generazione e dai componenti della trasmissione Shimano XT e SLX a 12 velocità. Reaction Hybrid EXC 29 rappresenta il coronamento del nostro impegno costante per creare biciclette da off-road impeccabili, veloci, comode e accessibili. Costruita attorno al nuovo Modular Battery System, è provvista di una power unit Bosch interamente inserita nel tubo obliquo rigido e robusto, da cui derivano eleganza e un'usabilità ineguagliabile. Questa nuova soluzione non solo permette di caricare la batteria senza staccarla dal telaio, ma consente anche di optare per un modello dalla capacità ancora maggiore per disporre di più autonomia. La geometria rivisitata interagisce con la forcella Suntour XCR34 Boost e pneumatici extra larghi Schwalbe da 2,6 pollici per fornire una maneggevolezza sicura e affidabile, vivace quando lo volete e capace di infondere fiducia, quando necessario. La potenza incredibilmente fluida e impeccabile dell'unità motore Bosch CX di quarta generazione è trasferita alla ruota dietro tramite la trasmissione Shimano SLX e XT. Noto per l'ineguagliabile affidabilità e le cambiate morbide, il nuovo sistema Shimano a 12 velocità offre anche una gamma di rapporti senza uguali, che rende agevoli anche le salite più scoraggianti. Inoltre, davanti abbiamo anche montato un potente freno a disco idraulico Shimano a quattro pistoncini, in modo da garantirvi sempre un controllo assoluto. Non da ultimo, con una variante di telaio trapezoidale e un'ampia scelta di misure, ogni ciclista potrà trovare la Reaction Hybrid EXC 29 che più gli si addice. In definitiva, abbiamo creato un lasciapassare per tutta una serie di nuove possibilità.

Il solerte team di ingegneri CUBE non è mai soddisfatto. Infatti, per la nuovissima Reaction Hybrid 29, alimentata dal sistema di trazione Bosch di quarta generazione, sono ritornati al tavolo da disegno con un foglio bianco e un semplice obiettivo: creare il migliore telaio per hardtail ibride. Partendo dal nuovo Modular Battery System, hanno progettato un nuovo tubo obliquo prodotto mediante fusione per gravità in cui racchiudere interamente la power unit Bosch sotto un coperchio facilmente accessibile. Questa soluzione non è solo bella da vedere ma offre anche spazio a sufficienza per gli attacchi per portaborraccia e l'opzione di una batteria con una capacità maggiore e quindi più autonomia. I foderi orizzontali sovradimensionati, il carro posteriore Boost X12 e il tubo di sterzo da 1,5 pollici interagiscono per trasferire alla ruota dietro la coppia erogata dall'unità motore Bosch, fluida e potente al tempo stesso. La nostra acclamatissima geometria Agile Ride è stata migliorata e ottimizzata in modo da funzionare alla perfezione con una forcella da 120 mm e offrire una maneggevolezza capace di infondere sicurezza, quando necessario, e ispirazione, quando lo volete. Inoltre, il passaggio cavi interno, comprensivo di predisposizione per il montaggio di un reggisella telescopico stealth, accentua le linee armoniose del telaio. E non da ultimo, abbiamo anche progettato una variante trapezoidale. Sommando il tutto, potete stare certi che troverete la Reaction Hybrid 29 perfetta per ognuno di voi.

334322L
Geometrie