5418

CUBE KATHMANDU HYBRID PRO 625 2020

331202E 
black'n'white
CUBE KATHMANDU HYBRID PRO 625 2020

CUBE KATHMANDU HYBRID PRO 625 2020

331202E 
black'n'white
€ 2.999,00 IVA inclusa
Taglia
Disponibilità
0
Pronta consegna , spedizione immediata
Ordinabile - arrivo previsto per il 12 novembre
Prenotabile - arrivo previsto per il 12 novembre
Al momento non disponibile
46 Easy Entry
0
Pronta consegna , spedizione immediata
Ordinabile - arrivo previsto per il 05 febbraio
Prenotabile - arrivo previsto per il 05 febbraio
Al momento non disponibile
50 Easy Entry
0
Pronta consegna , spedizione immediata
Ordinabile - arrivo previsto per il 05 febbraio
Prenotabile - arrivo previsto per il 05 febbraio
Al momento non disponibile
54 Easy Entry
0
Pronta consegna , spedizione immediata
Ordinabile - arrivo previsto per il 
Prenotabile - arrivo previsto per il 
Al momento non disponibile
58 Easy Entry
0
Pronta consegna , spedizione immediata
Ordinabile - arrivo previsto per il 
Prenotabile - arrivo previsto per il 
Al momento non disponibile
Telaio Aluminum Superlite, Gravity Casting Technology, Efficient Comfort Geometry, Tapered Headtube, Full Integrated Battery, Integrated Carrier 2.0
Forcella SR Suntour XCM ATB Coil, 100mm
Serie sterzo FSA Orbit 1.5B ZS-R, Top Zero-Stack 1 1/8" (OD 44mm), Bottom Zero-Stack 1 1/2" (OD 56mm)
Attacco Manubrio Satori Up2 Plus, 31.8mm, Adjustable
Manubrio CUBE Rise Trail Bar, 700mm
Manopole Natural Fit Comfort
Cambio Shimano Deore RD-M6000-GS, 10-Speed
Comandi cambio Shimano Deore SL-M6000, Rapidfire-Plus
Freni Shimano BR-MT200, Hydr. Disc Brake (180/180)
Guarnitura ACID E-Crank, 38T, 175mm
Pacco pignoni Shimano Deore CS-HG500, 11-42T
Catena KMC X10
Cerchi CUBE EX23, 36H, Disc, Tubeless Ready
Mozzo anteriore Shimano HB-TX505, QR, Centerlock
Mozzo posteriore Shimano FH-TX505, QR, Centerlock
Copertoni Schwalbe Big Ben, Performance, 55-622
Pedali CUBE PP MTB
Sella Natural Fit Sequence Comfort
Reggisella CUBE Suspension Seatpost, 30.9mm
Bloccaggio sella CUBE Varioclose, 34.9mm
Fanale anteriore CUBE Shiny 50 Lux, 6-12V, DC
Fanale posteriore CUBE IC 2.0 Rear LED, 6-12V, DC
Cavalletto CUBEstand Cmpt
Parafanghi ACID 65
Campanello Mini Bell
Portapacchi CUBE Integrated Carrier 2.0, CUBE Adapter Compatible, SnapIt Compatible and Rail
Motore Bosch Drive Unit Performance CX Generation 4 (75Nm) Cruise (250Watt)
Batteria Bosch PowerTube 625
Caricabatteria Bosch 2A
Display Bosch Intuvia
Peso 25,9 kg

Tra tutte le biciclette CUBE, quella che maggiormente simbolizza la libertà data dalle esplorazioni sulle due ruote è senza dubbio la nuovissima Kathmandu Hybrid Pro. Sia che usiate la bicicletta occasionalmente per recarvi al lavoro o più regolarmente, tanto in città quanto in campagna nei fine-settimana, questo è il modello con cui appagare la vostra sete di avventura. Con un telaio completamente rivisitato e una nuova unità motore Bosch CX di quarta generazione, abbinata all'affidabile trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, i nostri progettisti hanno dato il massimo per creare una compagna di pedalate adattabile e versatile. Il portapacchi Integrated Carrier 2.0, il tubo di sterzo conico e il sistema CUBE Modular Battery System completamente racchiuso dimostrano come ogni dettaglio dello chassis di Kathmandu Hybrid Pro sia stato concepito per offrire resistenza, rigidità e robustezza, come abbiamo appurato nel nostro laboratorio di prova interno. E grazie alla possibilità di scegliere tra un telaio a scavalco basso, trapezoidale e da uomo, ogni ciclista potrà trovare la Kathmandu Hybrid Pro che più gli si addice. Ma non ci siamo limitati alla sola funzione, anche perché non potrebbe essere una CUBE Hybrid se le mancassero eleganza e una guida incredibilmente agevole e intuitiva, grazie a un baricentro basso. Inoltre, con una robusta forcella ammortizzata Suntour dotata di 100 mm di escursione e un reggisella anch'esso ammortizzato, la comodità è assicurata anche sulle strade più dissestate. Al contempo, pneumatici Schwalbe ad alta tenuta e potenti freni a disco idraulici Shimano vi forniranno sempre un controllo totale, a prescindere dalle condizioni meteorologiche. Infine, pratici componenti, come i parafanghi a lunghezza intera, un impianto di illuminazione integrato e un cavalletto CUBE, vi forniranno tutto il necessario per stare al passo con il vostro stile di vita intenso, o appagare la vostra curiosità. Siamo perciò certi non avere trascurato nessun dettaglio di modo che possiate godervi appieno ogni singola pedalata.

Kathmandu Hybrid vanta una reputazione più che meritata di bicicletta versatile, resistente e comoda. Completamente riprogettata attorno alla magnifica unità motore Bosch CX di quarta generazione per il 2020, questa due ruote si basa su un nuovo telaio ancora più elegante, pratico e funzionale, il cui cuore pulsante è costituito da un tubo obliquo prodotto mediante fusione per gravità con il nuovo Modular Battery System. Protetta dietro a un coperchio facilmente accessibile, la power unit Bosch si inserisce ordinatamente nell'armonioso chassis di Kathmandu Hybrid, lasciando spazio a sufficienza per gli attacchi per portaborraccia e l'opzione di una batteria con una capacità maggiore per più autonomia. Composto da parti di usura sostituibili in modo da garantire una lunga vita utile, il nuovo portapacchi Integrated Carrier 2.0 fornisce un supporto dalla stabilità ottimale per il trasporto dell'attrezzatura, accentuando le linee pulite del telaio. Il tubo di sterzo conico assicura precisione di guida interagendo con la forcella ammortizzata da 100 mm, mentre il passaggio cavi interno mantiene il cambio pulito e accurato senza necessità di manutenzione periodica. Non da ultimo, abbiamo anche previsto un attacco per cavalletto perfettamente integrato. Come tutti i viaggiatori appassionati sanno, la chiave del successo sta nei dettagli.

331202E
Geometrie