5421

CUBE KATHMANDU HYBRID ONE 625 2020

331172L 
black'n'grey
CUBE KATHMANDU HYBRID ONE 625 2020

CUBE KATHMANDU HYBRID ONE 625 2020

331172L 
black'n'grey
€ 2.799,00 IVA inclusa
Taglia
Disponibilità
0
Pronta consegna , spedizione immediata
Ordinabile - arrivo previsto per il 
Prenotabile - arrivo previsto per il 
Al momento non disponibile
46 Lady
0
Pronta consegna , spedizione immediata
Ordinabile - arrivo previsto per il 29 gennaio
Prenotabile - arrivo previsto per il 29 gennaio
Al momento non disponibile
50 Lady
0
Pronta consegna , spedizione immediata
Ordinabile - arrivo previsto per il 
Prenotabile - arrivo previsto per il 
Al momento non disponibile
54 Lady
0
Pronta consegna , spedizione immediata
Ordinabile - arrivo previsto per il 
Prenotabile - arrivo previsto per il 
Al momento non disponibile
Telaio Aluminum Superlite, Gravity Casting Technology, Efficient Comfort Geometry, Tapered Headtube, Full Integrated Battery, Integrated Carrier 2.0
Forcella SR Suntour XCM ATB Coil, 100mm
Ammortizzatore  
Viteria ammortizzatore  
Serie sterzo FSA Orbit 1.5B ZS-R, Top Zero-Stack 1 1/8" (OD 44mm), Bottom Zero-Stack 1 1/2" (OD 56mm)
Attacco Manubrio CUBE Performance Stem Pro, 31.8mm
Manubrio CUBE Rise Trail Bar, 700mm
Manubrio/Attacco manubrio integrato  
Appendici manubrio  
Nastro manubrio  
Manopole CUBE Performance Grip
Cambio Shimano RD-M2000-SGS, 9-Speed
Deragliatore  
Guidacatena  
Comandi cambio Shimano SL-M2010-9R, Rapidfire-Plus
Leve del cambio/freni  
Freni Shimano BR-MT200, Hydr. Disc Brake (180/180)
Leve dei freni  
Guarnitura ACID E-Crank, 38T, 175mm
Pacco pignoni Shimano CS-HG201, 11-36T
Pignone  
Catena KMC X9
Ruote  
Cerchi CUBE EX23, 36H, Disc, Tubeless Ready
Mozzo anteriore Shimano HB-TX505, QR, Centerlock
Mozzo posteriore Shimano FH-TX505, QR, Centerlock
Copertoni Schwalbe Big Ben, Performance, 55-622
Copertone anteriore  
Copertone posteriore  
Pedali CUBE PP MTB
Sella Natural Fit Sequence Comfort
Reggisella CUBE Performance Post, 30.9mm
Bloccaggio sella CUBE Varioclose, 34.9mm
Fanale anteriore CUBE Shiny 50 Lux, 6-12V, DC
Fanale posteriore CUBE IC 2.0 Rear LED, 6-12V, DC
Cavalletto CUBEstand Cmpt
Parafanghi ACID 65
Copricatena  
Campanello Mini Bell
Portapacchi CUBE Integrated Carrier 2.0, CUBE Adapter Compatible, SnapIt Compatible and Rail
Motore Bosch Drive Unit Performance CX Generation 4 (75Nm) Cruise (250Watt)
Batteria Bosch PowerTube 625
Caricabatteria Bosch 2A
Display Bosch Purion
Peso 25,5 kg

Lo spirito di avventura non si può comprare. Ecco perché abbiamo sviluppato Kathmandu Hybrid ONE, una e-bike da cicloturismo davvero accessibile e alimentata da un sistema Bosch di quarta generazione, appositamente concepita per chi ama seguire la propria curiosità. Spingetevi fin dove vi conduce la vostra immaginazione, portate tutto il necessario e ampliate i vostri orizzonti. Con un portapacchi Integrated Carrier 2.0, rigido e robusto, e un telaio all'avanguardia, Kathmandu Hybrid ONE è la compagna affidabile per i viaggi sulle due ruote. Costruito attorno al nuovo Modular Battery System, l'armonioso tubo obliquo offre spazio a sufficienza per la batteria Bosch PowerTube, nascosta dietro a un coperchio facilmente accessibile. Questa nuova soluzione non è solo straordinariamente elegante, ma offre anche l'opzione di una batteria con una capacità maggiore per disporre di ancora più autonomia, pur offrendo spazio a sufficienza per gli attacchi per portaborraccia. Grazie al cavalletto CUBE fornito in dotazione non dovrete più cercare un muro o un albero a cui appoggiare la bicicletta, mentre i parafanghi a lunghezza intera vi manterranno asciutti sulle strade bagnate e i fanali vi permetteranno di vedere e di essere visti, indipendentemente dall'ora in cui vi troverete a pedalare. La forcella ammortizzata Suntour, abbinata a larghi pneumatici Schwalbe, spiana anche le strade più dissestate e il cambio Shimano a 9 velocità, intuitivo e affidabile al tempo stesso, interagisce alla perfezione con il sistema di trazione Bosch per assistere il vostro sforzo e rendere ogni pedalata e ogni salita un po' più agevoli. Abbiamo anche montato dei potenti freni a disco idraulici Shimano per consentirvi di fermarvi in sicurezza in ogni condizione meteorologica. In definitiva, abbiamo curato ogni dettaglio, di modo che non dobbiate fare altro che saltare in sella e seguire il vostro spirito di avventura. Perché la vita è troppo corta per rimandare le pedalate che sognate di fare. Fatele subito. Fatele con Kathmandu Hybrid ONE.

Kathmandu Hybrid vanta una reputazione più che meritata di bicicletta versatile, resistente e comoda. Completamente riprogettata attorno alla magnifica unità motore Bosch CX di quarta generazione per il 2020, questa due ruote si basa su un nuovo telaio ancora più elegante, pratico e funzionale, il cui cuore pulsante è costituito da un tubo obliquo prodotto mediante fusione per gravità con il nuovo Modular Battery System. Protetta dietro a un coperchio facilmente accessibile, la power unit Bosch si inserisce ordinatamente nell'armonioso chassis di Kathmandu Hybrid, lasciando spazio a sufficienza per gli attacchi per portaborraccia e l'opzione di una batteria con una capacità maggiore per più autonomia. Composto da parti di usura sostituibili in modo da garantire una lunga vita utile, il nuovo portapacchi Integrated Carrier 2.0 fornisce un supporto dalla stabilità ottimale per il trasporto dell'attrezzatura, accentuando le linee pulite del telaio. Il tubo di sterzo conico assicura precisione di guida interagendo con la forcella ammortizzata da 100 mm, mentre il passaggio cavi interno mantiene il cambio pulito e accurato senza necessità di manutenzione periodica. Non da ultimo, abbiamo anche previsto un attacco per cavalletto perfettamente integrato. Come tutti i viaggiatori appassionati sanno, la chiave del successo sta nei dettagli.

331172L
Geometrie