CUBE CURVE PRO 2016

black'n'grey'n'blue-C732000
CUBE CURVE PRO 2016
  • CUBE CURVE PRO 2016
  • CUBE CURVE PRO 2016
  • CUBE CURVE PRO 2016
  • CUBE CURVE PRO 2016
  • CUBE CURVE PRO 2016
  • CUBE CURVE PRO 2016
  • CUBE CURVE PRO 2016
  • CUBE CURVE PRO 2016
Taglia  Disponibilità
46
50
54
58
62
46 Lady
50 Lady
54 Lady
Tempi di consegna

Curve Pro è la dimostrazione di come una bici da cross affidabile e robusta possa essere anche sportiva. Fra gli elementi tecnici che la compongono spiccano i freni a disco idraulici. Perfetta per chi usa le due ruote nel tempo libero e per mantenersi in forma e, ovviamente, per tutti coloro che intendono iniziare. Il telaio di alta qualità è estremamente resistente, proprio come la forcella ammortizzata con blocco. Ecco perché Curve Pro non teme i sentieri accidentati, i lunghi itinerari su strada o i faticosi tour ad alta quota. E per la clientela femminile è disponibile anche una variante trapezoidale.

TELAIO:

I dettagli ricercati rendono il telaio in alluminio del modello Curve Pro uno dei migliori della categoria. I tubi a doppio spessore garantiscono una guida altamente precisa e un peso incredibilmente ridotto. Il portamozzo multifunzionale forgiato 3D è già predisposto per il montaggio di parafanghi, di portapacchi e del nostro cavalletto Easy Mount. In aggiunta, i cavi del cambio sono inseriti nel telaio e quindi protetti dalle impurità. Oltre ad accrescere la funzionalità, questa soluzione conferisce anche un aspetto impeccabile.

EQUIPAGGIAMENTO:

Nel modello Curve Pro, il passaggio da una marcia all'altra è affidato al gruppo Shimano a 24 rapporti, che con la leva di cambio Rapidfire Plus mantiene il cambio morbido e preciso anche nel lungo periodo. A offrire comfort e sicurezza sui terreni più dissestati ci pensa la forcella ammortizzata SRSuntourNEXHLO con blocco. Fra i componenti tecnici di spicco figurano anche i freni a disco idraulici Tektro HD-M290, noti per il loro potente sistema di decelerazione, efficiente in ogni condizione meteo. Gli pneumatici Schwalbe Smart Sam si contraddistinguono per il rotolamento eccezionalmente leggero e per l'ottima trazione sui terreni più diversi.


SPECIFICHE TECNICHE:


GEOMETRIE: